Dopo esserci svegliati Akela ci ha fatto fare una durissima ginnastica per farci svegliare meglio e per farci riscaldare i muscoli.
La colazione era fatta con dei cereali al cioccolato e con dei magnifici panini alla marmellata; dopodichè è venuto a trovarci San Pietro e ci ha fatto mettere la benda sugli occhi per farci scoprire con i piedi scalzi nuove sensazioni. Abbiamo scoperto il motto di oggi che è "A te" e ci ha spiegato l'importanza delle buone azioni.
Mentre giocavamo all'improvviso sono sbucati fuori l'Uomo Nero Pitch con i suoi Incubi, che ci hanno sfidato a "incubo americano" un gioco nuovo per noi e ci siamo divertiti un mondo!
Prima della merenda abbiamo aiutato Dentolina a trovare i dentini perchè Pitch le aveva strappato le ali, soltanto che ci siamo scordati dei soldini che le fate del dentino lasciano sotto ai cuscini dei bambini. Per recuperarli abbiamo dovuto affrontare Pitch e gli Incubi, ma purtroppo non ce l'abbiamo fatta.
Poi abbiamo aiutato Calmoniglio a dipingere le uova di Pasqua. Dopodichè abbiamo giocato a Sumo e a "Non si muove un coniglio: posso entrare?". Come ultimo gioco prima della cena ci siamo sfidati al tiro al bersaglio per allenarci nell'utilizzo dei boomerang - Calmoniglio è un coniglio australiano!- .
Ora con la pancia bella piena, aspettiamo il momento del bivacco!
Sestiglia Neri
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.